INUCOMUNICA

Assemblea dei Soci, Salerno 26 ottobre. Sistema di voto

11/10/2013

Caro Socio, Cara Socia,
il Consiglio Direttivo Nazionale del 5 ottobre u.s. ha deliberato (a maggioranza) di sospendere l’applicazione del voto online per le elezioni della prossima Assemblea dei Soci già regolarmente convocata a Salerno per il 26 ottobre p.v.
La decisione è connessa a qualche incertezza nelle procedure di voto che richiedono ancora approfondimenti e test operativi ulteriori a quelli già fatti, non possibili nel breve periodo a disposizione.
Per questo motivo, pur ritendo valido e necessario il sistema di voto online, il CDN ha ritenuto utile ristabilire per l’Assemblea convocata il tradizionale voto cartaceo, riservato solo ai soci in regola con la quota associativa dell’anno in corso e solo se presenti fisicamente all’Assemblea.
Rimane dunque valida la convocazione cartacea inviata in data 24 settembre 2013, Prot. n. 226.
Come tradizione, ogni socio può delegare un altro socio, purchè appartenente alla stessa categoria, partecipante all’Assemblea. Ciascun partecipante all’Assemblea non potrà esercitare più di 1 delega di un socio della stessa categoria.
Il modulo per l’esercizio della delega è scaricabile nel sito dell’Istituto e può anche essere fatto recapitare alla Segreteria Nazionale (Marzia Ponti – segreteria@inu.it) entro il 21 ottobre p.v.; dopo tale data dovrà essere fatto recapitare in sede congressuale, a Salerno.

Cordiali saluti.

Federico Oliva

Scarica la lettera .pdf
Scarica il modulo di delega .pdf