La sezione Lombardia dell'Istituto Nazionale di Urbanistica è tra gli organizzatori del seminario che si svolgerà il
30 giugno prossimo nel capoluogo regionale, dal titolo "Un nuovo piano per Milano in ottica metropolitana".
Il programma e le informazioni