INUFORMAZIONE

“Place Making” Workshop internazionale in marketing territoriale e pianificazione

17/09/2012

BAM! Strategie Culturali organizza Place Making, workshop internazionale in pianificazione e marketing territoriale.
Scadenza iscrizioni 19 settembre

Il workshop si terrà il 26 e 27 settembre 2012 a Lecce, all’interno di Artlab12, il più importante convegno italiano sul cultural management organizzato da Fondazione Fitzcarraldo. Il workshop indagherà le strategie di valorizzazione delle risorse culturali per promuovere l’identità delle città e comunicare l’unicità del paesaggio nella costruzione del brand territoriale.

Le due giornate di lavoro comprendono due laboratori insieme a BAM! e due masterclass, tenute da due tra i più riconosciuti professionisti della pianificazione territoriale nel panorama internazionale: Lia Ghilardi di Noema Research London e Oriol Nel•lo, che ha coordinato il piano strategico metropolitano di Barcellona.
La partecipazione è limitata a 25 iscritti!
Per gli ultimi giorni di iscrizione abbiamo attivato una promozione last minute con cui si può usufruire di uno sconto del 20% che porta la quota d’iscrizione a 280 € + Iva.

Per tutte le informazioni su costi, programma e iscrizione potete consultare l'articolo nel sito  http://www.bamstrategieculturali.com/place-making