Partecipazione al convegno Post-pandemic Cities

PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE DI CONTRIBUTO (ABSTRACT)

Le proposte di contributo (abstract) della lunghezza non superiore a 1500 caratteri (spazi inclusi) e redatti secondo il modello allegato (Allegato 1) dovranno essere inviate entro il 7 agosto 2020 all’indirizzo convegno.inusicilia2020@gmail.com. I paper definitivi, della lunghezza di 25.000 caratteri (spazi inclusi), oltre ad eventuali figure e tabelle, dovranno essere redatti secondo lo stesso modello e inviati come di seguito specificato.

SCADENZE

Invio delle proposte di contributo (abstract): 7 agosto 2020
Comunicazione accettazione delle proposte di contributo (abstract): 20 agosto 2020
Data ultima per iscriversi al convegno: 10 settembre 2020
Invio dei contributi (paper): 30 settembre 2020

ISCRIZIONE

Per la partecipazione al Convegno l’iscrizione è obbligatoria. L’iscrizione prevede il versamento di una quota secondo la seguente distinzione: 50,00 euro per i Dottorandi e Giovani studiosi non Soci INU (non strutturati nelle università; con non più di 5 anni dal conseguimento del Dottorato; comunque di età inferiore ai 35 anni); 75,00 euro per tutti i soci INU in regola con il versamento della quota sociale annuale; 125,00 euro, per i non Soci INU. Per gli studenti universitari iscritti a INU Giovani, l’iscrizione è gratuita. Per i co-autori che intendano co-presentare il contributo e per tutti gli uditori la quota di iscrizione è 25,00 euro.

Si specifica altresì che le informazioni per l’iscrizione all’INU sono reperibili al sito istituzionale. Il contributo di iscrizione al Convegno dovrà essere versato entro il 10 settembre 2020 all’INU Sezione Sicilia, indicando nella causale: “Iscrizione al Convegno INU Sezione Sicilia”, il proprio nome e la propria condizione di Socio, non Socio o Dottorando/Giovane studioso.

Il bonifico dovrà essere effettuato sul conto corrente bancario intestato a INU-Sezione Sicilia presso Banca Intesa Sanpaolo  IBAN: IT64N0306909606100000151445.

Si prega di inviare la ricevuta del pagamento in formato elettronico alla Segreteria del Convegno (convegno.inusicilia2020@gmail.com).

PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI DEL CONVEGNO

Tutti i contributi presentati al Convegno verranno pubblicati in un volume collettaneo a cura dell’INU Sicilia e/o in una special issue di una rivista scientifica a diffusione nazionale/internazionale.
È inoltre istituito il Premio INU “Miglior paper” che sarà assegnato dal Comitato scientifico al miglior contributo presentato da un/a giovane studioso/a (con meno di 5 anni dalla data di conseguimento del dottorato e comunque di età inferiore ai 35 anni). Il premio darà luogo al rimborso delle spese di partecipazione al Convegno.