INUCOMUNICA

La call della Giornata di Studio dell'INU: ultima proroga al 30 agosto

11/08/2022

La tredicesima Giornata di Studio dell'INU ha come titolo "Oltre il futuro: emergenze, rischi, sfide, transizioni, opportunità" e si svolgerà il 16 dicembre 2022. E' disponibile, assieme alle altre informazioni e istruzioni per partecipare, la call, su www.gsinu.com. La scadenza per la presentazione di un abstract di 3000 caratteri sulla piattaforma www.gsinu.com è stata prorogata per l'ultima volta al 30 agosto 2022, mentre la scadenza per i paper è il 10 ottobre.

Tutte le sessioni e le tavole rotonde si svolgeranno in modalità blended presso le aule del Dipartimento di Architettura dell'Università Federico II di Napoli di Palazzo Gravina e di Via Forno Vecchio e su piattaforma zoom.

I responsabili scientifici sono Francesco Domenico Moccia e Marichela Sepe. Sono previste 16 sessioni parallele, sessioni speciali, tavole rotonde e una mostra di poster. I keynote speakers saranno: Janet Askew, President of ECTP-CEU; Simin Davoudi, Professor of Town Planning, Newcastle University; Gert De Roo, Head of the Department of Spatial Planning and  Environment, University of Groningen.