INUFORMAZIONE

Città di Genere, le borse di studio per il Master

12/12/2023

Al fine di favorire l’iscrizione al percorso di studio, gli enti sostenitori - Fondazione Aldo della Rocca e Comune di Prato - finanziano in totale 8 borse di studio di 1.200 € ciascuna a copertura parziale della quota di iscrizione al Master di II livello “Città di Genere. Metodi e tecniche di pianificazione e progettazione urbana e territoriale”, patrocinato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica. 

Possono accedere alla selezione laureate e laureati magistrali (laurea di secondo livello o a ciclo unico) in tutte le discipline, provenienti da università, italiane e straniere, che abbiano già presentato domanda di ammissione al master presso l’Università di Firenze entro il 15 dicembre 2023 h. 12.00 (pagina web https://www.unifi.it/master#interuniversitari)

La domanda di partecipazione alla selezione per la borsa di studio, redatta sui moduli disponibili nella pagina https://www.pin.unifi.it/borsa-studio-master-citta-di-genere e indirizzata al PIN Scrl., Piazza Giovanni Ciardi 25, 59100 Prato, dovrà pervenire completa di tutti gli allegati esclusivamente via e-mail all'indirizzo comunicazione@pin.unifi.it entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 12 gennaio 2024. 

La pubblicazione della graduatoria dei vincitori della selezione sarà pubblicata sulla pagina in tempo utile per il perfezionamento dell'iscrizione al master https://www.pin.unifi.it/borsa-studio-master-citta-di-genere

 

Per informazioni: master_pianificazione_genere@dida.unifi.it