INUFORMAZIONE

Aperte le iscrizioni alla Summer School di Inu Emilia - Romagna

30/08/2015

Le iscrizioni alla SummerSchool 2015 "GLI STRUMENTI FINANZIARI PER I PROGETTI DI TRASFORMAZIONE URBANA E DI SVILUPPO LOCALE: CONTENUTI E MODALITA' OPERATIVE" sono aperte. 

L'evento formativo, articolato in due giornate (24 e 25 settembre, Milano Marittima) riconosce 12 CFP agli Architetti e 16 CFP agli Ingegneri. La partecipazione ad una singola giornata non è consentita. La brochure con il programma - referente Luciano Vecchi (Regione Emilia - Romagna).

QUOTE DI ISCRIZIONE

euro 150 +IVA per i Soci INU (in regola con con la quota associativa 2015) e gli iscritti agli Ordini accreditanti (Ravenna)
euro 190 +IVA per tutti gli altri partecipanti
Le eventuali aggiuntive spese di soggiorno vanno regolare direttamente presso Hotel Aurelia al prezzo convenzionato per gli iscritti alla SummerSchool.

I Soci INU che non avessero ancora provveduto al rinnovo della quota 2015, possono farlo secondo le canoniche modalità riportate alla pagina http://www.inu.it/campagna-associativa-2015/.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi alla SummerSchool 2015 si prega di attenersi esclusivamente alle seguenti modalità:
1) iscrizione con Crediti Formativi: tramite registrazione al portale della formazione degli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori e degli Ingegneri di Ravenna.Per il riconoscimento dei CFP ad Architetti ed Ingegneri è assolutamente necessario registrarsi al portale ISI Formazione, inserendo i propri dati professionali, e successivamente ricercare l'evento tramite l'apposita funzionalità del portale stesso. Gli iscritti agli Ordini professionali di Ravenna sono già registrati al portale ISI Formazione quindi è sufficiente che accedano con le proprie credenziali; tutti gli altri (iscritti ad Ordini di altre province) devono effettuare la registrazione ex-novo.
2) iscrizione senza Crediti Formativi: I professionisti e interessati che non necessitano di CFP, devono inviare una email alla Segreteria INU Emilia-Romagna (emiliaromagna@inu.it) che darà istruzioni su come proseguire; nel caso sia già stata effettuata la pre-iscrizione, attendere istruzioni all'indirizzo email fornito.

TERMINE ISCRIZIONI: 10 SETTEMBRE

OPZIONI DI SOGGIORNO CONVENZIONATE
Solo per gli iscritti alla SummerSchool, qualora si desiderasse soggiornare presso l'albergo sede dell'evento, è stata attivata una convenzione con Hotel Aurelia con le seguenti opzioni di soggiorno e ristorazione. Si precisa che il soggiorno presso tale hotel è volontario come non è obbligatorio pranzare e/o cenare presso l'albergo stesso.

Prezzi di soggiorno al netto dell'IVA:
- camera singola: euro 75,00;
- camera doppia uso singola: euro 95,00-105,00 (a seconda della  disponibilità di camere senza e con vista mare).
I prezzi della sistemazione alberghiera includono pernottamento e  prima colazione a buffet.

Servizi di ristorazione, tariffe per persona di Pranzo/Cena al netto dell'IVA:
- euro 28,00 servito con un primo piatto, un secondo piatto e dessert;
- euro 35,00 à la carta dal menu del giorno (ricco buffet di antipasti e dessert, scelta fra i proposti quattro primi e quattro secondi  piatti).
I prezzi dei servizi di ristorazione includono acqua e caffè.

Le spese di soggiorno vanno regolare direttamente presso Hotel Aurelia. La prenotazione può essere fatta contattando direttamente l'albergo e non prima di 2 giorni dall'invio della scheda di pagamento per la SummerSchool, in modo da darci la possibilità di comunicare all'albergo la richiesta.

Hotel Aurelia
viale 2 Giugno 34, 48015 Milano Marittima (Cervia, RA)
Tel: +39 0544 975451 - Fax: +39 0544 972773
Email: aurelia@selecthotels.it
Web: http://www.selecthotels.it/it-IT/hotel-aurelia

FAQ
1) Sono stato Socio INU ma non ho ancora pagato la quota 2015, posso beneficiare della quota di euro 150 +IVA? No, ma puoi versare la quota 2015 e inviare contestualmente alla Segreteria la ricevuta del pagamento.
2) La piattaforma ISI Formazione è la stessa sia per Architetti sia per Ingegneri? Sì, i due Ordini della provincia di Ravenna si appoggiano alla medesima piattaforma per la formazione, ma gli eventi sono sempre separati avendo due regolamenti nazionali diversi. L'iscrizione va fatta poi all'evento SummerSchool per la propria categoria.
3) Sono un Ente e voglio iscrivere partecipanti sia con sia senza CFP. Posso fare l'iscrizione cumulativa? Ni. L'iscrizione è individuale, quindi i partecipanti con CFP devono passare individualmente dalla piattaforma ISI Formazione, mentre i partecipanti senza CFP possono essere iscritti tramite email. Il pagamento può essere effettuato cumulativo, specificando poi tutti i nomi dei partecipanti nella scheda di fatturazione.
4) Non necessito di CFP. Posso iscrivermi ad una sola giornata? No, l'iscrizione è unica per tutte e due le giornate, quindi la quota non è dimezzabile.
5) Sono terminati i posti disponibili per la mia categoria. Come posso fare? Se avevi già fatto la preiscrizione, scrivi a emiliaromagna@inu.it e ti iscriveremo di diritto. Diversamente dovrai aspettare il termine delle iscrizioni: valuteremo i posti disponibili complessivamente.