INUCOMUNICA

14° Mostra Internazionale di Architettura - Agevolazioni Soci INU

29/09/2014

La 14° Mostra Internazionale di Architettura si svolge dal 7 giugno al 23 novembre 2014 ai Giardini e all’Arsenale nonché in vari luoghi di Venezia. Il tema scelto dal curatore Rem Koolhaas per la 14° Mostra Internazionale di Architettura è: Fundamentals.
Sono state concesse una serie di agevolazioni per consentire agli iscritti all’INU condizione favorevoli di visita all’Esposizione.

Tariffa speciale sul biglietto d’ingresso alla Mostra. Presentando alle biglietterie delle sedi espositive (Giardini e Arsenale) la tessera d’iscrizione all’INU sarà possibile per ciascun associato accedere alla tariffa scontata di 22 euro cad. anziché 25 euro. Il biglietto d’ingresso di 22 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le due sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto no dà diritto d’entrare ed uscire liberamente.

Visite guidate personalizzate. Per le visite organizzate in gruppo, con la partecipazione di almeno 15/20 associati, è previsto un biglietto d’ingresso al prezzo ulteriormente scontato pari a euro 16 per ciascuno partecipante. Prenotando con anticipo all’ufficio promozione de la Biennale (promozione@labiennale.org – tel. +39 041 5218828).
Sarà possibile prenotare e pre-pagare i biglietti e le visite guidate per le quali verrà proposta la tariffa gruppo agevolata (tariffa Università) di € 70 (per 1 sede espositiva) – €120 (per 2 sedi espositive). Il biglietto d’ingresso di 16 euro è valido per un solo ingresso in entrambi le due sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche  in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente.