Master Universitario di II livello in “Tecniche per la Progettazione e la Valutazione Ambientale”

Scadenza iscrizioni: 17 Aprile 2013
Segnaliamo  l’apertura delle iscrizioni  alla XXIII edizione del  Master Universitario di II livello in “Tecniche per la Progettazione e la Valutazione Ambientale” del Dipartimento Interateneo Scienze, Progetto e Politiche del Territorio del Politecnico di Torino.

Il Master è stato riprogettato nella precedente edizione allo scopo di consentire la partecipazione anche agli occupati, estendendo così  ad un maggior numero di laureati la possibilità di aggiornamento della formazione.
A tale scopo si è anche riformulata l’organizzazione didattica concentrando la frequenza nella giornata di venerdì e nella mattina del sabato.
Il nuovo modello di Master, che ha ottenuto uno spiccato successo di adesioni nella precedente edizione, propone pertanto le  seguenti principali novità:
-   rimodulazione dell’orario di frequenza per renderlo più funzionale per una utenza che potrà comprendere anche tecnici e  professionisti del settore già occupati;
-  introduzione di alcune ore di FAD (formazione a distanza) per ottimizzare i tempi della formazione;
-  rimodulazione dello stage, reso più intensivo e concentrato su un arco temporale più breve, pur mantenendo inalterato il suo valore formativo e professionalizzante.

Scadenza iscrizioni: 17 Aprile 2013 (ore 13.00, ora italiana).

Lezioni obbligatorie: il venerdì dalle 9.00/13.00 dalle 14.00/18.00 presso il Politecnico di Torino – sede Lingotto (via Nizza 230) e il sabato dalle 9.00/13.00 presso la sede Centrale (Corso Duca degli Abruzzi 24) Saranno inoltre previste due settimane di lezione full-time, una a inizio Master e l’altra verso metà didattica.

Periodo: da Maggio 2013 a Aprile 2014

La quota d’iscrizione è di 4.500,00 Euro (Quattromilacinquecento/00).
Il Politecnico di Torino ha stipulato con Banca Intesa una convenzione per la concessione di prestiti d’onore finalizzati alla copertura dei costi di iscrizione a corsi universitari dell’Ateneo. Per ogni informazione consultare il sito www.intesabridge.it.

Per saperne di più:
https://didattica.polito.it/portal/pls/portal/sviluppo.master.html?cds=105&s
du=82&a_acc=2013&p=index&l=it

Segreteria Master (Tel. 011.197.424.01 – E-mail formazione@corep.it).

La brochure

Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.