Al via il bando “City-Brand&Tourism Landscape Award”

03/05/2019
In occasione del centesimo anniversario, nel 2019, dalla fondazione del primo corso di studi in Architettura del Paesaggio PAYSAGE con la Rivista Internazionale TOPSCAPE rinnova l’impegno con la prossima edizione di “City-Brand&Tourism Landscape Award”. Promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, il Premio (scadenza al 31 maggio) vuole rappresentare una campagna di sensibilizzazione rivolta alla promozione del progetto paesaggio come strumento di miglioramento della qualità di vita sotto tutti gli aspetti e nei più diversi ambiti dell’esistenza umana e porre in luce best practices o soluzioni progettuali sia di grande sia di piccola scala. La presentazione dei progetti selezionati e la premiazione del vincitore di “City-Brand&Tourism Landscape Award” si terrà il 20 giugno prossimo alla Triennale di Milano nell’ambito del Simposio Internazionale “City-Brand&Tourism Landscape. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità”. L’Inu patrocina. La pagina web con le informazioni

Articolo pubblicato in: InuInforma, NL, Segnalazioni
Tag articolo: ,  
 

I commenti sono chiusi.