Summer School “Sistemi di valutazione dei progetti per la qualità urbana”

08/08/2016
Anche quest’anno INU Emilia-Romagna ha attivato l’evento formativo estivo Summer School 2016, avente come oggetto ”Sistemi di valutazione dei progetti per la qualità urbana, che si terrà a Milano Marittima (RA), presso Hotel Aurelia, nei giorni 22 e 23 settembre. L’evento formativo riconosce 12 CFP agli Architetti e 16 CFP agli Ingegneri, non frazionabili. Di seguito le informazioni utili per l’iscrizione, il cui termine è stato prorogato al 15 settembre.


QUOTE DI ISCRIZIONE

euro 150 +IVA per i Soci INU (in regola con con la quota associativa 2016) e gli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. e degli Ingegneri di Ravenna

euro 190 +IVA per tutti gli altri partecipanti
Le eventuali aggiuntive spese di soggiorno vanno regolare direttamente presso Hotel Aurelia al prezzo convenzionato per gli iscritti alla Summer School.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi alla Summer School 2016 si prega di attenersi esclusivamente alle seguenti modalità:

1) iscrizione con Crediti Formativi: tramite registrazione al portale della formazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. e degli Ingegneri di Ravenna.
Per il riconoscimento dei CFP ad Architetti ed Ingegneri è assolutamente necessario registrarsi al portale ISI Formazione, inserendo i propri dati professionali, e successivamente ricercare l’evento tramite l’apposita funzionalità del portale stesso. Gli iscritti agli Ordini professionali di Ravenna sono già registrati al portale ISI Formazione quindi è sufficiente che accedano con le proprie credenziali.
2) iscrizione senza Crediti Formativi: tramite email di richiesta alla Segreteria INU Emilia-Romagna – emiliaromagna@inu.it – che darà istruzioni su come proseguire. Occorre indicare:

Nome
Cognome
Socio INU (Si/No, Categoria, Sezione regionale)
Professione
Recapito telefonico

Articolo pubblicato in: Attività Sezioni, Formazione, InuInforma, NL
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.