Fundraising, un corso gratuito per i soci Inu

14/03/2016
Il 22 e il 24 marzo prossimi (secondo un calendario modificato rispetto a quanto comunicato inizialmente) si terranno i due webinar gratuiti riservati ai soci Inu in regola, parte del progetto progetto “INU Lombardia: innovazione e Capacity Building” finanziatoci attraverso il bando “AMBIENTE -  Capacity building 2015 della Fondazione CARIPLO”. 

I due webinar costituiscono il corso di formazione su “Il fundraising: un opportunità per raccogliere risorse a sostegno di iniziative”. Verranno illustrate le principali tecniche e strategie per realizzare una campagna di raccolta fondi o donazioni a sostegno di una iniziativa o di una associazione. I due moduli durano 2 ore ciascuno, la partecipazione è gratuita per tutti i soci INU in regola, ma l’iscrizione è obbligatoria (ci si può iscrivere anche ad un solo webinar, ma se si vuole seguirli tutti e due è necessario ripetere l’iscrizione per ciascun modulo. I riferimenti sono state comunicati via mail dalla segreteria). Per seguire il corso è sufficiente possedere un pc connesso ad internet e dotato di un impianto di riproduzione audio (se si vuole intervenire è necessario anche un microfono, ma si può interagire con il docente anche chattando).

Una volta completata l’iscrizione, la piattaforma GoToWebinar invierà una e-mail in cui  verranno illustrate le modalità per poter accedere al webinar nella data ed orario  stabilito.

Articolo pubblicato in: Comunicazioni, InuInforma, NL
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.