Giornata di Studi Inu, scadenze prorogate al 30 settembre

23/09/2015
file-page1
La scadenza per l’invio dell’abstract e delle proposte di tavole rotonde e sessioni speciali per la IX Giornata di Studi Inu è stata prorogata al 30 settembre.

La IX Giornata di Studi Inu “Infrastrutture blu e verdi, reti virtuali, culturali e sociali” si terrà presso il Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II di Napoli, Via Forno Vecchio 36, venerdì 18 Dicembre 2015, mentre sabato 19 Dicembre vi sarà la premiazione della IV edizione del Premio Inu della Letteratura urbanistica (scadenza al 30 settembre). E’ disponibile il call for paper con le informazioni sulla Giornata (versione in italiano e versione in inglese) assieme al format degli abstract in italiano e in inglese.


I Keynote speakers saranno Angela Barbanente, Alberto Clementi, Kopperoinen Leena, Francesco Lo Piccolo, Federico Oliva, Agatino Rizzo,Yodan Rofe, Stefano Stanghellini e Tim Townsend.

SCADENZE (prorogate)

30  settembre 2015 invio Abstract in italiano o inglese (max 800 caratteri)

30  settembre 2015 invio Abstract proposte di special session su temi della IX Giornata  (almeno 5  partecipanti) in italiano o inglese (max 800 caratteri)

30  settembre 2015 invio proposta di tavola rotonda in italiano o inglese (max 800 caratteri comprensivi di titolo e partecipanti)

6 ottobre 2015 comunicazione accettazione Abstract, special session e tavole rotonde

30 ottobre 2015 invio relazioni finali

Le RELAZIONI FINALI in italiano o inglese potranno essere presentate nelle seguenti forme:

- paper in word (max 20.000 caratteri spazi inclusi)
- comunicazione breve in word (max 8000 caratteri spazi inclusi)

Gli abstract e le proposte di sessioni speciali e tavole rotonde vanno inviati via e-mail al Comitato Organizzativo all’indirizzo ixgiornatastudio@inu.it, indicando nell’oggetto “Autore_ IX INU _Tema”.
A seguito dell’accettazione da parte del Comitato Scientifico, verranno inviate agli interessati le istruzioni per gli autori.

Articolo pubblicato in: Comunicazioni, Eventi, In Evidenza, InuInforma, NL
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.