Invito del Presidente al versamento del 5 x 1000

SilviaViviani_small12/05/2014
Cara Socia, Caro Socio,
in questi giorni puoi sostenere l’INU con un gesto semplice. Basterà che
ti ricordi dell’Istituto quando compilerai la dichiarazione dei redditi del 2013.
Non ti sfugge certamente che la crisi finanziaria degli enti locali ha investito anche l’INU, rendendo faticose le nostre attività e impedendo ogni investimento utile per la nostra presenza sul territorio.

Le entrate che verranno dal 5×1000 potrebbero essere d’aiuto.
Per questo ti chiedo di destinare, senza alcuna spesa, il tuo 5×1000 dalla prossima dichiarazione dei redditi, apponendo la tua firma nel riquadro (il primo a sinistra),
dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il numero di Codice Fiscale dell’INU: 80206670582.

Non occorre che ti ricordi l’impegno e la varietà delle iniziative, nazionali e regionali, che  sono continuativamente documentate sul sito dell’Istituto.
Il programma che ho cominciato a illustrare, dalla mia prima lettera ai testi pubblicati su Urbanistica Informazioni, ai contributi che sto portando nelle tante, varie iniziative, che si sono già svolte in questi primi mesi del 2014, può riempirsi di occasioni importanti e proficue, innovative, per testimoniare ciò in cui crediamo.

A tal fine, sai di potermi inviare in qualunque momento riflessioni e proposte, che avranno la mia attenzione. Non mancherò di essere presente sul territorio, per coinvolgerti e condividere idee e iniziative.

Conto sul tuo sostegno.

Un caro saluto,

Silvia Viviani

La lettera .pdf

Articolo pubblicato in: Articoli Newsletter, Comunicazioni, In Evidenza
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.