Assemblea dei Soci INU Lombardia

lombardia29/01/2014
Cari Soci,
l’Assemblea dei soci è convocata per mercoledì 29 gennaio 2014, alle ore 16.00 in prima convocazione e in seconda  convocazione alle ore 17.00, presso l’Ordine degli Architetti PPC di Milano in via Solferino 19.
L’Assemblea sarà preceduta, da un convegno, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Milano, avente ad oggetto l’avanzamento dei lavori preparatori di Expo 2015 e le prospettive di trasformazione dell’area post Expo.

L’Assemblea dei soci è convocata alle 17.00 con il seguente Ordine del giorno:
1. Relazioni del Presidente, del Segretario e del Tesoriere,
2. Dibattito per l’approvazione delle suddette relazioni,
3. Presentazione e discussione di documenti o mozioni,
4. Presentazione delle candidature e relativo dibattito
5. Elezione del Consiglio Direttivo
I documenti o le mozioni per i quali si richiede l’approvazione dovranno essere presentati alla Segreteria dell’Istituto, anche via mail, entro il 24 gennaio 2014.
Dalle 18.00 alle 18.30 si effettueranno le votazioni. Alle votazioni potranno partecipare solo i Soci in regola con il pagamento delle quote associative. I rappresentanti, delegati dagli Enti associati, devono comprovare tale qualifica (attestazione che si può anticipare alla Segreteria, anche via mail). I soci potranno regolarizzare la posizione fino all’inizio dei lavori dell’Assemblea.
La convocazione

Articolo pubblicato in: Senza categoria
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.